Un angolo di benessere nel cuore di Milano dove vivere un'esperienza fatta di storia e di emozioni.
A fare da cornice alle giornate di benessere una delle più antiche ed eleganti strutture liberty di Milano: costruita a fine ottocento dall'Azienda Trasporti Milanese come stazione e deposito dei tram a cavallo, fu riconvertita poi a circolo ricreativo per i dipendenti ATM ed in pochi anni fu eletta luogo d'incontro per i giovani milanesi. Dagli anni '50 il palazzo divenne noto come ''il ragno d'oro", per il premio che si conferiva alla gara canora organizzata nel teatro al suo interno.
L'elegante Sala Cavalli ospitò per diversi anni una importante scuola di danza classica. QC Termemilano sorge all'interno di un sito dal valore storico inestimabile: il suo giardino è circondato delle mura spagnole fatte erigere tra il 1548 e il 1562, per ordine di Ferrante I Gonzaga, governatore della città all'epoca in cui questa era dominata dagli spagnoli.

Le Terme di Milano offrono a tutti i soci della banda di Fino Mornasco in possesso di tessera Anbima lo sconto del 10% sui singoli ingressi (promozioni ed abbonamenti esclusi).


QC Termemilano
Piazzale Medaglie d'Oro, 2
angolo Via Filippetti
20135 Milano
Tel.:+39 02.55199367