Compagnia della Bellezza è il franchising internazionale di saloni di bellezza per eccellenza, con una rete di circa 300 negozi in Italia e all’estero e migliaia di parrucchieri e hair stylist al servizio delle Donne. Vanta di essere una realtà di spicco per il settore beauty, impegnata nella ricerca costante di nuove tecniche e strumenti e nella valorizzazione della bellezza autentica. Perno focale della filosofia della squadra è sostenere la donna nella sua essenza,renderla attrice e non spettatrice della sua vita e irradiare il suo talento estetico e la sua unicità attraverso i capelli.
“La nostra è una qualità sartoriale: autentica creatività italiana applicata al mondo dell’hairstyle” affermano i due creatori del brand. I capelli si fanno quindi materia d’arte, degna delle stesse cure riservate ad un tessuto, capaci di essere modellati sulla testa di ogni Donna seguendo le linee del proprio essere, sprigionando tutta la Bellezza del proprio “caracthair”.

Mino e Roberta offrono a tutti i soci della banda di Fino Mornasco in possesso di tessera Anbima lo sconto del 20% sui servizi da loro offerti (uomo e donna) nei due saloni di Como.


Compagnia della Bellezza
Via A. Diaz 58
22100 Como
Tel. 031 4053907
Via Muggio, 14,
22100 Como
Tel. 031 031 525679